icon

eFootball PES 2020

4.6.0 per
Android

4.3

1367

Il gioco di calcio più realistico su Android

29.1M

Valuta questa App

eFootball PES 2020 è l'ultima versione di questo incredibile simulatore di calcio ideato da Konami per Android. Diversamente da altri giochi con nomi simili, questa volta quando giocherai una partita potrai controllare ogni singolo giocatore della tua squadra, proprio come quando stai giocando al computer o alla console.

Il sistema di gioco su eFootball PES 2020 è perfettamente adattato al touch-screen dei vari dispositivi. Potrai scegliere tra due diverse modalità: classica (con i tasti virtuali) e una più moderna. Non importa quale sceglierai, potrai fare muro, passare in profondità, tirare, fare la bicicletta o crossare la palla per fare goal. Praticamente tutto quello che potresti fare in un campo da gioco reale.

Come nella versione per console, il numero delle licenze ufficiali su PES 2019 è abbastanza limitato. Questo significa che potrai giocare FC Barcelona e Atlético de Madrid con tutti i giocatori reali, ma non è lo stesso ad esempio se vorrai giocare con il Real Madrid o il Málaga CF.

Con le modalità di gioco qui sopra, eFootball PES 2020 ti terrà impegnato e ti farà divertire. Potrai giocare nei campionati, nei tornei, nelle amichevoli e in altre sfide online. Potrai perfino giocare contro un amico via Bluetooth.

eFootball PES 2020 è assolutamente un incredibile gioco di calcio che possiede un divertente sistema di gioco, un'eccellente grafica e alcune licenze ufficiali. L'unico problema è che alcuni grandi team sono assenti.
Di Andrés López
Requisiti

Richiede Android 5.0 o superiore

X